G2 partecipa a Insurance Connect 2019 – L’Innovazione che crea valore

da | Feb 8, 2019 | Eventi G2, Open Banking - Insurtech - Smart Protection, Open Innovation

Il settore assicurativo è sicuramente in una fase di trasformazione, cambiano le esigenze dei clienti, emergono nuovi competitor anche da ambiti inaspettati, le start-up sono un elemento di disruption, forte il tema del passaggio da “product” a “product service system” , tante le sfide. In questo scenario e proprio per sostenere la vision, le attività e i servizi che G2 Startups sta portando avanti nel settore Insurance, parteciperemo attivamente a Insurance Connect il prossimo 7 Marzo 2019, appuntamento irrinunciabile per il settore promosso da Insurance Trade e il cui titolo quest’anno è appunto “L’INNOVAZIONE CHE CREA VALORE”.

Il Convegno si propone di analizzare gli scenari di mercato, gli interventi per ripensare la catena del valore, le strategie di evoluzione per il business model delle compagnie, gli impatti e i vantaggi della trasformazione digitale e delle tecnologie, il tema dell’Insurtech e delle esperienze di innovazione nei modelli di distribuzione.

Per noi di G2 l’innovazione è uno dei driver primari di sviluppo e accelerazione di business per le imprese, opportunamente declinata nei contesti in cui agiamo. Parteciperemo al Convegno del 7 Marzo a Palazzo delle Stelline (Milano, Corso Magenta 61) con una presenza e un intervento specifico sul tema dell’Open Insurance curato dal partner e responsabile di Ecosistema Smart Protection, Francesco Zaini.

Sarà una importante occasione di confronto con il mercato in un contesto professionale di elevato profilo. 

Per ulteriori informazioni sull’evento, agenda  e iscrizioni clicca qui

Insurtech | open innovation | Open Insurance