Hai una Startup?

Entra in G2

Ti aiutiamo a...

Siamo alla ricerca di persone perché alla base di ogni idea è necessario un team forte, che si impegni concretamente nello sviluppo del progetto. Ricerchiamo e selezioniamo iniziative in fase “seed” in cui investire e da inserire in un programma di accelerazione che consenta di svilupparne più rapidamente il go to market e il valore. Il programma di accelerazione si articola su un periodo di 3/6 mesi e include attività di mentoring e tutoring negli ambiti: Business Model, Product & Service design, Team & Coaching, Management, Financial, Technology.
Forniamo inoltre: spazi di lavoro, accesso al network G2 in Italia e all’estero, demo days e incontri one to one con potenziali investitori, partecipazione a eventi in collettiva, programmi specifici di finanza agevolata laddove applicabile.

Amiamo la tecnologia e le iniziative che sono evidenza di eccellenze italiane. Crediamo fermamente che in Italia vi sia un grande patrimonio di persone, competenze e idee da sviluppare e portare sul mercato Globale.

Valutiamo team e idee soprattutto se afferenti ai seguenti settori:
Internet Of Things, Wearables, Cleantech / Energie Rinnovabili,  Medtech, Insurtech, Lifestyle, eCommerce, Hardware Product, Fintech, Retail Innovation, Travel / Hospitality.

I NUMERI DELLE STARTUP?

0
Notti insonni
0
Tazze di Caffè
0
Ore di Passione

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Per entrare a far parte delle startup di G2 è fondamentale compilare il form cliccando sul bottone “CANDIDATI” qui accanto. Valuteremo il tuo progetto e ti contatteremo appena possibile.