Posted on / by g2newsite / in startups_ita

G2 startups e Kikilab insieme per l’innovazione nel Retail

G2 Startup è sponsor tecnico della seconda edizione dell’evento “Open-Inn Retail Award”, il primo award focalizzato sull’open-innovation e le soluzioni innovative per il settore Retail e Distribution.

Uno dei founder di G2, Massimiliano Gilardi era già stato in giuria alla scorsa edizione, ma quest’anno G2 ha ampliato la collaborazione con Kikilab, azienda che offre consulenza strategica e operativa specialistica al settore, promotrice e organizzatrice dell’evento.

E’ nata quindi una collaborazione più profonda sul tema soprattutto delle Startup, che vedrà momenti specifici nel percorso verso l’evento e nella giornata dell’Award il prossimo 17 Ottobre 2018.

L’Award ideato da Kiki Lab ha lo scopo di premiare progetti di Open-Innovation e Innovazione in grado di generare valore aggiunto alle aziende Retail e alla experience dei loro clienti.

La raccolta dei progetti è terminata lo scorso luglio, e il panel dei giurati sta lavorando alle selezioni dei finalisti per l’edizione 2018: chi saranno i vincitori di questa appassionante sfida?

E non solo… l’Award vedrà anche le partecipazione di realtà internazionali e di numerosi brand.

Come G2 saremo in prima linea insieme a Kikilab: seguiteci sulla nostra pagina Facebook e iscrivetevi alla nostra newsletter. Non solo vi racconteremo come andrà a finire questa nuova avventura ma vi terremo sempre aggiornati su call, eventi e fiere promossi o partecipati da G2… e con Startup e Innovazione sempre al centro!